Sei una matricola? Sei ancora indeciso su quale facoltà intraprendere? Per ora accetta pure il kit di benvenuto della Istanbul Marmara University, dipartimento di Graphic Design. È una piccola scatola nera che al suo interno include una tazza, adesivi, spille, un taccuino e un poster. La cover della scatola è anche un poster con una breve e divertente presentazione del corso, per gli studenti che intendono intraprendere la progettazione grafica.
La grafica è compatta come il contenuto della scatola, i segni sono lineari e netti come il corso universitario, i colori sono estremi e semplici -bianco e nero- come il design, la font è calligrafica e pulita come gli studenti che parteciperanno.
Autrice del design è Senem Demirayak, classe 1984. Laurea presso la Ankara University, Facoltà di Lettere, Dipartimento di Lingua Francese. Successivamente entra alla Marmara University of Fine Arts, Dipartimento di Arti Grafiche. Lavora come art director tirocinante alla TBWA Istanbul e partecipa ad alcuni concorsi.
Sul suo sito, come per ogni studente fresco di studi, si possono trovare tanto i lavori accademici, quanto quelli svolti presso le prime agenzie di grafica, oltre al sopra esposto progetto. Il suo tumblr raccoglie la componente più “pittorica” dei suoi lavori.

Tratto da qui